anelli d'oro e diamanti indossati su più dita

Se pensate che ci sia un limite al numero di anelli da regalare a una donna, vi state sbagliando: che sia una vera jewelry addicted, o una pragmatica minimalista, nessuna vi dirà mai che il suo portagioie ha esaurito la capienza nella sezione degli anelli!

È pur vero però, che le dita sono dieci, e che anche se a volte vorremmo essere come la dea Kalì per poter sfoggiare i nostri gioielli senza limiti, la realtà è quella che è, e occorre farsene una ragione.

Non per questo, però, bisogna limitarsi oltre il necessario, anche perché, da alcune stagioni, si è diffuso il trend di portare gli anelli in tutte le dita.

Una moda che piace a molte, soprattutto alle celebrities, e che ovviamente riempie di gioia le più calorose ammiratrici di questa categoria di gioielli.

donna bionda indossa degli anelli su una scalinata

Quanti anelli indossare?

Sfatiamo subito il mito che vorrebbe vedere indossato un solo anello per ogni dito: la tendenza attuale prevede l’esagerazione, ma più di ogni altra cosa la personalizzazione.

Sono ammesse tutte le combinazioni possibili, grazie alla sovrapposizione di più strati di anelli sottili, magari in combinazioni di pietre e metalli diversi, come nella nuovissima collezione Stack Me Demi Pavé.

Anelli in oro e pavé di diamanti

Mix and match per sempre

Ancora più straordinario della sovrapposizione è il trend del Mix & Match, molto popolare negli Stati Uniti, dov’è nato diversi anni fa, ovvero il fatto di mixare tra loro anelli dal design,  dagli spessori e dai colori completamente diversi, per comunicare attraverso le proprie mani un proprio stile unico e personale.

Nonostante le tendenze e le mode più recenti, è anche vero che non tutte le donne si sentono a proprio agio a indossare così tanti anelli. Un po’ perché magari non sono abituate, ma un po’ anche per paura di poterli perdere, soprattutto quando gli anelli rischiano di essere troppo larghi e di sfilarsi senza che ce ne possiamo rendere conto.

Questo non succede con gli anelli FOREVER di CHIMENTO, una novità assoluta nel mondo della gioielleria, che grazie a un sistema rivoluzionario brevettato, chiamato Size-Fit, si adattano al dito nel momento stesso in cui vengono indossati.

Gli anelli FOREVER non saranno mai né troppo larghi, né troppo stretti. Non ci sarà più bisogno di rivolgersi al gioielliere quindi per la messa a misura, e gli anelli potranno essere indossati comodamente tutti i giorni, in tutte le occasioni.

È proprio questo il motivo del loro nome, FOREVER, e del loro claim: “A tua misura. Sempre”. Questi anelli diventeranno parte del vostro look quotidiano, perché nessun anello prima d’ora è stato mai così confortevole da indossare.

Gli anelli FOREVER sono disponibili in diverse linee e colori, dal design più classico e raffinato (FOREVER Essenza, FOREVER Luce) a quello più giovane e grintoso (FOREVER Brio) o glamour e sfavillante (Stack Me Demi Pavé).

La collezione FOREVER Unico, infine, unisce la comodità del sistema Size-Fit™ alla personalizzazione massima delle sue forme, prevedendo la scelta di colore, superficie lucida oppure opaca, dimensioni e personalizzazione con un’incisione o con lettere di diamanti.

Anelli oro e pavè di diamanti
Anelli FOREVER Unico a fascia in oro e diamanti con nome

Ultime storie

Vedi tutte