Partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia , per una ragazza che è nata e cresciuta in questa straordinaria città, è un sogno che si realizza. L’ansia dell’attesa, i riflettori puntati addosso, il click dei fotografi, sono sensazioni che fino a qualche anno prima potevano essere solo immaginate, e che improvvisamente diventano emozioni reali e tangibili. 

Flora Dalle Vacche, blogger veneziana doc e appassionata di moda e di cinema, quel momento lo ha vissuto per la prima volta nel 2014. E non lo ha mai dimenticato. In seguito, ha partecipato a numerosi eventi fashion in Italia e all’estero, ma il tappeto rosso della Biennale Cinema rimane in assoluto il suo preferito.

Quest’anno, il secondo consecutivo, abbiamo deciso di accompagnare Flora sul red carpet di Venezia con una delle collezioni CHIMENTO più eleganti e preziose: la parure STARDUST Pavé. La modernità del design tubogas, conferisce leggerezza e sinuosità, mentre la sezione centrale in oro bianco e pavé di diamanti aggiunge raffinatezza all’insieme.

Grinta ed eleganza, le stesse doti che ci fanno amare Flora, e che la rendono interprete perfetta del fascino classico contemporaneo dei gioielli CHIMENTO.

Vai alla collezione Stardust Pavé

red_carpet_Chimento


Il momento del red carpet è però brevissimo, e rappresenta soltanto l’apice di una lunga giornata di preparazione che vede coinvolto un intero team di esperti al lavoro per creare un outfit e uno styling assolutamente perfetti.

La tensione è alta, e il tempo a disposizione molto poco. Per questo, è importante scegliere una location rilassante e confortevole, e ritagliarsi dei momenti da dedicare a se stesse.

Per prepararsi al meglio in vista della speciale serata, Flora ha scelto l’Hotel St. Regis Venice, un resort veneziano recentemente ristrutturato, 5* lusso, location che ama moltissimo sia per la posizione – sul Canal Grande di fronte alla Basilica della Salute – sia per il design degli spazi e degli arredi, dal look sofisticato e veneziano ma anche sorprendentemente attuale e moderno.

Uno stile classico e allo stesso tempo contemporaneo, lo stesso con cui CHIMENTO ama definire i suoi gioielli. Come i bracciali Stretch Spring in oro, diamanti e pietre dure, con i quali Flora si è divertita a posare in un momento di relax nella splendida terrazza della sua suite.
Preziosi ma leggerissimi, grazie alla loro struttura semi-elastica, questi bracciali uniscono all’eleganza del design ad un eccezionale comfort d’indosso.

Speciali se indossati da soli, sono ancora più scenografici quando vengono sovrapposti insieme e mixati tra loro, a gruppi di due o tre alla volta. Disponibili in diversi colori di oro e varianti di design, i bracciali Stretch Spring costituiscono uno dei modelli iconici di CHIMENTO, e sono assolutamente perfetti anche come bracciali da uomo.

Scopri la collezione Stretch Spring qui.

Ultime storie

Vedi tutte