sposi-si-baciano-canal-grande

Chi sceglie di celebrare le proprie nozze a Venezia non decide semplicemente di sposarsi, ma di imprimere per sempre nella memoria l’esperienza di una favola d’altri tempi, in una città che è un’opera d’arte assoluta, da qualsiasi punto la si osservi.

Venezia è unica, una delle città al mondo più raffinate e romantiche, fonte infinita di scorci meravigliosi da ammirare e in cui scattare (e farsi scattare) centinaia di fotografie.

Anche se, come sosteneva la celebre collezionista Peggy Guggenheim, è all’ora del tramonto che la città sull’acqua dà il meglio di sé:

Se esiste qualcosa che può competere in bellezza con Venezia, è il riflesso di questa città su Canal Grande al tramonto. 

Peggy Guggenheim

Il matrimonio è un evento importante che coinvolge tutta la famiglia e prevede di regalare e regalarsi una giornata memorabile in una location eccezionale, dove ogni minimo dettaglio è studiato ad arte e la giornata è scandita da precisi momenti, dalla cerimonia vera e propria fino al grande ricevimento nuziale.

Per organizzare questo matrimonio veneziano, gli sposi hanno chiesto supporto al team Nexa, specializzato in eventi e matrimoni di lusso a Venezia, il quale ha consigliato l’esclusivo The St. Regis Venice , un luxury hotel moderno e raffinato affacciato sul Canal Grande, recentemente selezionato anche da Chiara Ferragni per il suo ultimo soggiorno in laguna.

Sposi si rincorrono davanti alla Basilica della Salute di Venezia
Sposi-Chimento-bouquet

La splendida terrazza-giardino sul Canal Grande (di fronte alla Basilica della Salute), e il connubio tra gli elementi classici e contemporanei degli arredi hanno convinto subito gli sposi a scegliere questa sede per le loro nozze.

La stessa sintesi tra classicità e modernità ha guidato gli sposi nella scelta delle fedi: i nuovi anelli FOREVER con sistema multimisura Size-Fit™ di CHIMENTO.

anelli Chimento e rose rosa
Anelli Chimento sposi mani

Un nome, una promessa. Di amore infinito per loro, di indosso perfetto per questi anelli “magici”, che regalano una vestibilità davvero su misura e un comfort mai provato prima.

La novità rivoluzionaria di questi anelli, brevetto esclusivo CHIMENTO, consiste nel fatto di adattarsi perfettamente alla misura richiesta, per la prima volta un anello capace di allargarsi e stringersi per avvolgere perfettamente il dito.

Grazie a Size-Fit™, gli anelli CHIMENTO oltre che meravigliosi diventano anche comodissimi, e non vi sono più motivi per non indossarli in ogni momento, ogni giorno.

Le splendide foto che pubblichiamo sono scattate dal team di fotografi H4PH, e ritraggono la coppia in una Venezia sublime, insolitamente deserta e immersa in un’atmosfera sognante e quasi surreale, come all’interno un quadro di Monet.

Chimento sposi al tramonto
Chimento sposi Venezia davanti a Basilica San Marco

Ultime storie

Vedi tutte