Flexible-Bracelet-and-New-York

Nessuna città  interpreta meglio di New York il concetto di contemporaneità e continua evoluzione. Tutto in lei cambia, tutto si trasforma, ma l’anima rimane sempre identica, poiché è un anima fatta di vita pulsante, di emozioni e opportunità in continuo divenire.

Se c’è un gioiello CHIMENTO che incarna come bene questo spirito newyorkese è l’iconico bracciale Stretch Spring, protagonista del viaggio che la bella modella Giulia Nicole Magro ha voluto intraprendere alla scoperta della Grande Mela e del suo irresistibile fascino!

Modella-indossa-bracciali-CHIMENTO
Girl-in-New-York-Chimento-bracelets

Ore 10: 00

Brunch a base di Ceasar salad nel bellissimo quartiere di Harlem: qui sembra che il tempo si sia fermato alla metà degli anni ’50. È domenica, le famiglie escono di casa nei loro abiti eleganti per recarsi alla messa settimanale. Qui è molto diffuso il genere gospel che accompagna le funzioni del rito battista.

Ore 12: 00

Il fatidico momento è arrivato! Il cuore di Giulia batte forte mentre attraversa a piedi il Ponte di Brooklyn.

Ore 16: 00

Passeggiata sulla High Line, uno dei luoghi più rilassanti e tranquilli di New York: al di sopra del frastuono di Manhattan, lontano dal traffico, un angolo verde e una prospettiva diversa da cui ammirare i grattacieli.

Ore 18: 00

Di ritorno dalla High Line, Il tramonto regala uno straordinario spettacolo di The Vessel, l’edificio-opera d’arte progettato dall’architetto britannico Thomas Heatherwick e inaugurato a marzo di quest’anno.

bracciali-Chimento-NewYork-High-line
Chimento-NewYork-TheVessel
Giulia-Nicole-Magro-per-CHIMENTO-a-New-York

Nel suo viaggio a New York Giulia indossa la collezione Stretch Spring di CHIMENTO.

Nata come evoluzione della più nota collezione Stretch di CHIMENTO, Stretch Spring ne accentua il carattere contemporaneo ed essenziale: l’essenzialità e l’equilibrio dei suoi volumi non compromettono la straordinaria praticità e leggerezza di indosso, grazie alla catena elastica che la contraddistingue.

Bellissimi da soli, i bracciali Stretch Spring moltiplicano il loro fascino quando vengono indossati insieme, in un personale mix & match di colori e differenti modelli.

Segui CHIMENTO sui social su Instagram, Facebook e su Pinterest .

Ultime storie

Vedi tutte