modella_con_collana_e_bracciali_a_venezia
La nuova campagna Adv vede protagonista la modella Nadia Aviles

Questo 2018 è stato un anno intenso e ricco di novità per CHIMENTO nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media. Il cambio di immagine è evidente: una nuova luce, e un nuovo utilizzo di colori e toni chiari dall’avorio al grigio perla coinvolgono tutta la comunicazione online e offline accostandosi al tradizionale marrone scuro.

La campagna Adv è stata la prima ad aver declinato questa nuova volontà del brand, che per gli scatti delle nuove collezioni ha scelto un prestigioso palazzo storico veneziano illuminato da una calda e sensuale luce estiva. La modella selezionata per gli scatti è la bella spagnola Nadia Aviles Garcia (@nadiavilesgarcia), che con le sue espressioni profonde e i tratti tipicamente mediterranei incarna appieno la femminilità e la dolcezza della donna CHIMENTO.

Alla campagna Adv si è aggiunto un incremento della presenza sui social, dove il brand ha attivato diverse collaborazioni con alcune importanti influencer italiane e internazionali.

A tutto questo, si è aggiunto lo sviluppo del un nuovo sito web: non un e-commerce ma un sito catalogo completo e aggiornato, con un’importante sezione Stories, per raccogliere le novità e le voci dei protagonisti, e un’esclusiva sezione Gemmologia, per informare il pubblico sulle peculiarità e i segreti delle gemme preziose e dei minerali che compongono i gioielli CHIMENTO.

Ultime storie

Vedi tutte