anello-stretch-nuvola-con-diamanti
La nuova collezione Stretch Nuvola

Tra le collezioni di CHIMENTO presentate a Basilea 2018 si distingue per particolare pregio e raffinatezza la collezione STRETCH NUVOLA.

La nuova linea nasce dalla volontà di voler reinterpretare in chiave contemporanea un classico della gioielleria di CHIMENTO: la sciarpina, o lariat, o ancora girocollo a Y. Questi modelli di collana presentano uno o due pendenti più lunghi sulla parte anteriore del decolletè, che scendono morbidi seguendo le linee del corpo.

In Stretch Nuvola la “sciarpina” è annodata con grazia dall’elemento chiave di tutta la collezione: una soffice Nuvola composta da strati di oro e luminose file di diamanti alternati tra loro per un effetto di squisita e raffinata eleganza. La catena è costituita invece da un altro classico successo di CHIMENTO: la maglia Melograno, presente a catalogo sin dagli anni ’80.

Stretch Nuvola è proposta in parure con altri straordinari gioielli: gli anelli a doppia o tripla fascia e gli incantevoli orecchini, che presentano entrambi l’esclusivo elemento Nuvola.
La collezione è disponibile nei colori dell’oro giallo e dell’oro rosa.

Ultime storie

Vedi tutte